Stagione 2011 Winner Group

La scorsa stagione si è chiusa con la premiazione dell'azienda Winner 2010, in cui Autoadesivi Magri ha meritatamente prevalso grazie ad un aumento di fatturato da 18 ad oltre 22 milioni di euro. Ovviamente non è stato premiato solo l'aspetto numerico ma tutto il lavoro fatto all'interno dell'azienda, che ha portato solo come conseguenza la crescita del fatturato.
In generale l'anno per i soci Winner Group si è chiuso positivamente, nonostante l'economia abbia messo duramente alla prova le PMI: solo il 10% ha visto calare gli utili rispetto al 2009, mentre il 30% ha mantenuto stabili quelli dello scorso anno. Il 60% ha addirittura incrementato fatturato ed utili, soprattutto aumentando quote di mercato (Oto Mills Spa in questo è stata la migliore tra tutti).

Un segnale positivo che conferma come le aziende possano davvero superare la crisi se lavorano in anticipo rispetto ai concorrenti, rimanendo aggiornate rispetto ai repentini cambiamenti del mercato e costruendo un network solido.


Il programma 2011 si aprirà con due temi fondamentali per la crescita e lo sviluppo:

A Gennaio parleremo dell'arte della delega e di come "costruire" un'azienda sempre più autonoma rispetto all'imprenditore. Avremo la testimonianza di un socio che nell'arco di tre anni è riuscito a coronare questo sogno. O meglio, avremo la testimonianza dei suoi responsabili, visto che lui sarà in una località tropicale a godersi il risultato di questo lavoro!

A Febbraio parleremo invece di come è cambiato l'approccio commerciale e sveleremo tutte le tecniche, ormai obsolete, con cui i venditori cercano ancora di "persuadere" i clienti.


Come sempre, oltre al tema formativo, organizzeremo workshop e matching tra i partecipanti, al fine di consolidare il network tra soci e ospiti presenti.

L'apertivo finale sarà a cura del nostro socio Vincenzo Avallone, che presenterà alcune tra le migliori specialità molisane.

Il tutto nella splendida cornice di Villa Tamburini, nuova sede Winner Group.


Di seguito il programma completo degli incontri Winner Group, da Gennaio a Luglio.

- Martedì 25 Gennaio

- Martedì 22 Febbraio

- Martedì 22 Marzo

- Martedì 19 Aprile

- Martedì 24 Maggio

- Martedì 21 Giugno

- MArtedì 19 Luglio


info e prenotazioni: info@winnergroup numero verde 800 592434


Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it