Un mese fa

Un mese fa inauguravo questo blog. L'avevo pensato per me stesso, per ricordarmi di quelle idee che spesso mi balenano per la testa ma di cui mi dimentico subito dopo, come succede con i sogni appena svegli.
L'avevo pensato per pochi amici, quelli a cui piace scambiarsi idee e punti di vista.
In questo momento ShinyStat mi indica che ci sono state 556 visite e che oltre 1000 pagine sono state viste.
Penso che sia un buon risultato per un blog nato da un mese, anche se mi preferirei fosse più interattivo. Molte persone mi scrivono via mail privata, che va benissimo, ma si perde lo spirito di "condivisione" tra tutti.
Così come su Migliorare, così come nei Winner Group, anche questo blog dovrebbe diventare un contenitore di novità, di libere espressioni, di creatività.

C'è poi una cosa che vorrei condividere con voi. La gratitudine per la bontà d'animo.
Mercoledì per dare un esempio di Guerrilla Marketing abbiamo dovuto simulare una mia sparizione, culminata con un video proiettato all'improvviso (questo: http://www.youtube.com/watch?v=DhsCt_PzCY8&sns=em). Ebbene, da una finestrella io osservavo i volti delle persone, degli amici presenti in sala, realmente preoccupati per me (grazie anche alla mirabile interpretazione di Maggie). E soffrivo nel vedere quanti stavano male a causa di questa messa in scena. In questi momenti viene fuori il carattere e l'animo delle persone. E devo dire che io sono parecchio fortunato ad avere vicine così tante persone dal cuore grande.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it