Ieri il nostro Responsabile Marketing, Paolo Sartori, ha tenuto un intervento davvero illuminante al Winner Group su un argomento di vitale importanza: il guerrilla marketing.
In particolare Paolo ci ha spiegato perché in futuro questa sarà la migliore strategia per una PMI, sia in termini di minor investimenti da dover fare, sia in termini di risultati concreti.
Le case histories che ci ha illustrato chiarivano il concetto di marketing non convenzionale (nei vari casi di Experiential marketing, Ambient marketing, Tribal marketing, Viral marketing) e spaziavano dai casi eclatanti del film "The Blair witch" a quelli più pratici di aziende locali che, con investimenti irrisori, hanno ottenuto risultati davvero impressionanti.
Per chi volesse maggiori informazioni su come funziona il Guerrilla Marketing consiglio di cercare alcuni filmati su You Tube, oppure di contattare direttamente Paolo Sartori all'indirizzo p.sartori@all-winners.it.
Attento...che se non vai dal guerrigliero...il guerriggliero viene da te... Capisc'a'mmé...
RispondiElimina