Migliorare

Stiamo per mandare alle stampe il secondo numero di Migliorare. Devo dire che leggendo le bozze mi sono emozionato, perché la qualità degli articoli è davvero notevole e la grafica oserei dire "rivoluzionaria" per un periodico di questo settore.
Questo numero sarà dedicato al tema delle vendite, con interventi di Enrico Giuliani (http://www.otomills.com/), Margherita Tarallo (http://www.margheritatarallo.blogspot.com/) Roberto Bonazzi (http://www.platinumgroup.it/), Andrea Cocchi (http://www.soultech.it/), Armando Balsano (http://www.easy-drive.it/), Marco Monti (http://www.mediabusinessitalia.it/) e di tanti altri imprenditori specializzati nel settore commerciale.

Il fatto che Migliorare sia stato creato da veri imprenditori, e non da giornalisti, credo che sia la chiave del successo di questo periodico, letto da oltre 4000 managers e titolari di azienda. I consigli sono pratici, lo stile è semplice, l'applicazione è immediata.
Per chi si fosse perso il primo numero può consultarne una versione leggermente ridotta e in bassa risoluzione sul sito http://www.miglioraremagazine.it/.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it