Igor Sibaldi - Disobbedienza e Creatività

Il 24 Aprile 2012 avremo ospite al Winner Group Igor Sibaldigrande esperto di religioni, di mitologia e filologia nonché autore di numerosi libri, tra cui il best seller “Maestri Invisibili” e il suo ultimo “Libro della Creazione”.
La presenza di Igor è motivo di grande orgoglio per il nostro Network e testimonia la ricerca di Consapevolezza Imprenditoriale cominciato da tutti noi oltre due anni fa.
L'aver compreso che il successo di un imprenditore non si misura solo con l'aumento del fatturato, ma è strettamente legato al reale miglioramento di qualità di vita, ci ha permesso di scoprire quanto sia importante approcciare temi non solamente aziendali, ma anche di crescita personale.


Igor Sibaldi spazia con maestria dal filosofo Husserl alla rilettura della Bibbia, senza disdegnare collegamenti tra il Pinocchio di Collodi e la Kabbalah ebraica.
Una cultura immensa e trasversale capace di far appassionare anche chi non ha mai affrontato tematiche così complesse, grazie ad uno stile oratorio brillante ed estremamente semplice.


Ci parlerà di "Disobbedienza e Creatività", ovvero di come oggi si debba e si possa uscire da alcuni stereotipi imposti da una società ormai degradata, incapace di trasmettere il vero valore della persona e di ciò che rappresenta.
Un mini viaggio introspettivo in cui Igor ci conduce per metafore, citazioni autorevoli, esempi pratici, al fine di darci gli strumenti per una scoperta più consapevole del nostro vero potere interiore, senza i giochi di prestigio dei tanti guru stranieri.


Un incontro imperdibile, dedicato a tutti i soci del Winner Group desiderosi di fare un grande salto di qualità.


Info: www.winnergroup.it
Prenotazioni: info@winnergroup.it 
Numero Verde: 800 592434

1 commento:

  1. Sono perfettamente d'accordo l'impresa del domani dovrà poggiarsi su principi spirituali indipendenti dal profitto.

    RispondiElimina

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it