Indignato

Ieri avevo fatto una facile previsione: che oggi a Roma sarebbero apparsi i black bloc.
Ho già scritto 2 post in passato su questo fenomeno, ed ancora una volta ribadisco che questi personaggi non sono affatto "contro" il sistema o i poteri forti, bensì è molto facile comprendere (mi auguro) che sono professionisti organizzati e pagati da chi ha tutto l'interesse a far degenerare ogni forma di protesta.
Qualche ingenuo potrebbe pensare: ma come, chi ha interesse a pagare i black bloc?
La risposta è sin troppo semplice: chiunque voglia spostare l'attenzione sui danni provocati, associando la parola "protesta" a quella molto più sgradevole di "violenza".

Ma che ci sia qualcosa di strano è evidente. Le telecamere di solito riprendono queste scene di violenza (vetrine rotte, auto incendiate etc.) e non si vede nessuna forza di polizia intenta a fermarli o ad arrestarli.
Poi, dopo che sono stati lasciati liberi di fare i danni, iniziano le cariche alla folla (perché ovviamente si mischiano alla stragrande maggioranza di chi è lì per manifestare pacificamente).

E questi poveri poliziotti e carabinieri, vittime sacrificali scagliate contro chi il più delle volte non ha fatto nulla, mentre i black bloc riescono miracolosamente a farla sempre franca.
Avete mai visto uno di questi coglioni in faccia, in qualche trasmissione televisiva? Una qualche foto in un giornale dopo il loro arresto?
I servizi segreti non riescono ad individuarne nessuno, questi se ne tornano sempre beati a casetta loro, indisturbati...

Sono indignato, soprattutto con chi ancora non riesce a vedere queste cose evidenti e ancora crede nelle favolette raccontate dai telegiornali.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it