Il 25 Ottobre al Winner Group


E' da circa un anno che raccolgo notizie, dati, documenti, informazioni. In generale tutto ciò che possa contribuire a comprendere qualcosa di questo turbolento periodo storico.
Ed in effetti già da tempo i segnali erano chiari. O meglio: tutto collimava e convergeva verso uno scenario a cui ci stiamo in effetti avvicinando a grandi passi.
Non amo le drammatizzazioni, ma neppure lo sciocco approccio iper positivo. Penso che sia un momento importante in cui l'attenzione dev'essere massimo e la consapevolezza debba servire ad osservare le cose come stanno: né meglio né peggio.
E si sente quel rumore in sottofondo, quel preludio all'arrivo dei bisonti, molto chiaro per chi sa come dovrà comportarsi ma piuttosto confuso per chi intuisce solo che tra poco ci sarà un bel casino.
Ecco perché è giusto parlarne. Non per tentare di fare previsioni o per dare formule magiche, ma per osservare, sentire, comprendere. E decidere come prepararsi. Ciascuno a suo modo, con le proprie idee o certezze. Ma con in mano dati concreti ed informazioni nascoste dai mass media.
Poi tutto passerà, così come passa la carica dei bisonti. Ma in quel passaggio qualcuno potrebbe rimanere travolto.
Capiremo come evitarlo il 25 Ottobre al Winner Group. Vi aspetto.


Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it