Rappresenti un ente o un'associazione? Ho un regalo per te...

Mi perdonerete se questo post non toccherà aspetti formativi, ma da Settembre faremo partire un'iniziativa che interesserà tutti coloro che vogliono offrire ai propri associati un incontro gratuito di formazione, finalizzato alla crescita aziendale e professionale.
Come sapete crediamo fermamente che questi aspetti siano legati tra loro, ma ci rendiamo conto che ancora poche persone hanno gli strumenti giusti per comprendere come intraprendere un percorso di questo tipo.

Per questo offriremo ad associazioni culturali o di categoria dell'Emilia Romagna un intervento formativo (di circa un'ora e trenta), ed in quella occasione regaleremo loro anche una copia del nostro magazine "Migliorare".
Si tratta di un'iniziativa fortemente "all winners", ovvero dove tutti sono vincitori: i vostri associati perché beneficeranno di un corso gratuito, voi perché offrirete un servizio ad alto valore aggiunto, ed ovviamente anche noi perché faremo conoscere ad un ampio pubblico il nostro magazine.

Il tipo di intervento potrà variare a seconda delle esigenze, sempre seguendo tematiche di sviluppo e crescita professionale.
Quelli che io suggerisco sono principalmente due:
- "Per fortuna c'è la crisi!", rivolto principalmente ad imprenditori, professionisti e commercianti che hanno necessità di consigli pratici per superare la crisi o un calo degli utili.
- "La consapevolezza dell'Imprenditore", rivolto principalmente a chi non ha problemi di fatturato ma vuole lavorare su aspetti più intangibili, quali "stress", "demotivazione", "equilibrio emotivo", "clima interno".

Se volete un piccolo esempio di intervento lo trovate in questo video.

Per concordare un intervento potete contattarmi direttamente alla mia mail personale: f.cotza@all-winners.it


Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it