Migliora Menti - Un evento importante

Raramente mi capita di pubblicizzare qui sul blog i corsi che faccio, ma c'è un evento a cui tengo particolarmente e che penso meriti una certa attenzione.
Si tratta di "Migliora Menti", un'intera giornata formativa che faremo Venerdì 10 Giugno presso la Villa del Ferlaro, che si trova a Sala Baganza, in provincia di Parma.


Tengo a questo incontro per tre motivi:
1. Parleremo di come migliorare il rapporto che abbiamo col nostro Corpo, con la nostra Mente e la nostra Anima e ciascuno di questi tre temi verrà curato da tre differenti "scuole di pensiero", rappresentate da Rolleri Cultura di Impresa (specializzati in esperienze formative outdoor e team building) per la parte "Corpo", da Arché Italia (specializzati in programmazione neuro linguistica) per la parte "Mente" e noi di All Winners (specializzati in imprenditoria "consapevole") per quanto riguarda la parte "Anima".
2. Sarà un momento in cui i due network di imprenditori "Tao:Polis" e "Winner Group" avranno l'occasione di scambiarsi idee ed esperienze, in un contesto suggestivo (quale è Villa del Ferlaro) e al contempo informale (come nello stile di entrambi i nostri network).
3. Abbiamo deciso di renderlo accessibile a tutti, soprattutto ai tanti collaboratori delle aziende, stabilendo un costo a persona di soli 90 Euro, comprensivi di tutti i coffee break e di un pranzo che sarà ad altissimo livello. Questo per far sì che concetti esposti di solito in contesti molto più costosi possano essere ascoltati anche da chi non può (o non vuole) investire grandi somme nella formazione.

Non sarà un corso per diventare milionari in una settimana, per imparare a vendere i frigoriferi agli eschimesi, o per guarire da tutti i traumi e le fobie.
Anche perché in una giornata di un seminario non si possono né promettere né ottenere miracoli.
Ma sarà una giornata in cui daremo consigli pratici per vivere meglio il quotidiano, quella vita reale fatta di alti e bassi e di problemi più o meno grandi.
Non saremo in 3000, ma contiamo comunque di essere un bel gruppo per creare un'energia positiva che, aldilà dei concetti esposti, possa permettere a tutti di tornare a casa un po' più arricchiti a livello umano.

Se vuoi essere dei nostri manda la tua prenotazione entro il 30 Maggio a info@all-winners.it oppure telefonaci al numero verde 800 592434.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it