Il mio regalo di compleanno

Nel giorno del mio 39° compleanno voglio farmi alcuni regali, che difficilmente mi potranno essere donati da altri.

Mi voglio regalare libertà, consapevolezza e comprensione.

Mi voglio regalare una sfida, che non abbia altre persone come avversari, bensì i miei stessi limiti.

Mi voglio regalare l'abbandono di ogni giudizio, verso gli altri e verso gli avvenimenti in cui vengo coinvolto.

Mi voglio regalare la possibilità di seguire il vero percorso per cui la mia anima ha deciso di vivere questa vita.

Mi voglio regalare il rischio e l'anticonformismo, la sincerità e la mancanza di opportunismo.

Mi voglio regalare l'indipendenza e l'abbandono dell'Ego.

Mi voglio regalare più tempo per me, per la lettura e la scrittura.

Mi voglio regalare un figlio.

Mi voglio regalare la capacità di essere appagato, sereno e felice anche se non sarò in grado di farmi nessuno di questi regali!

...

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it