Sondaggio: sono io o è Libero a non conoscere l'italiano?


Siamo arrivati al triste epilogo. Dopo un lungo week-end di riflessioni Libero ha esperesso il suo verdetto. Il premio rimane assegnato all'autore che ha partecipato con 3 siti.

Il regolamento (cito da qui: http://www.liberomobileawards.it/regolamento) afferma:
"Specifiche relative alle modalità di partecipazione al presente Concorso:
- ogni partecipante potrà realizzare uno e un solo Sito Mobile".
Bene, io direi di aprire un sondaggio per verificare cosa significa questo regolamento.a) Ogni partecipante può realizzare uno e un solo Sito Mobile
b) Ogni partecipante può realizzare fino a 3 Siti Mobile
c) Ogni partecipante può realizzare uno e un solo Sito Mobile, tranne che il vincitore.
d) Ogni partecipante può realizzare quanti siti desidera, la giuria prenderà in considerazione solo quello iscritto cronologicamente per primo.

Ebbene, non vorrei influenzare il sondaggio, ma per la cronaca sappiate che Libero ha ritenuto valida l'assegnazione del premio poiché ha dato l'interpretazione della lettera "d" (sì, non scherzo, quella dell'ordine cronologico!).
Ora, io sono dell'idea che l'interpretazione di una frase sia sempre opinabile, quindi mi affido a voi, amici lettori, e ai vostri amici a cui mi auguro proporrete questo sondaggio,e agli amici degli amici, fino ad arrivare ad un quorum che renda valido il sondaggio.
Ah, è valido uno e un solo voto a testa. Ovvero quello che cronologicamente verrà fatto per primo ;)

4 commenti:

  1. Non vedo altri modi di interpretare se non la d...........................

    RispondiElimina
  2. Ovviamente, infatti è un sondaggio praticamente scontato ;)

    RispondiElimina
  3. quoto la d ! ormai sono influenzato ! il potere di libero mi prende!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabrizio,s
    ono indeciso tra b,c,d. La a mi sembra un pò stiracchiata:)

    RispondiElimina

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it