Cos'è il Winner Group


Sono passati 10 mesi dall'apertura di questo blog, ed oltre 3000 persone sono passate di qua. Giustamente molti mi scrivono per chiedermi cos'è questo Winner Group che spesso cito e di cui racconto l'evoluzione continua.
Per tutti coloro che ancora non ne fanno parte questa è una breve descrizione che ne racchiude finalità e caratteristiche.

Cos’è il Winner Group

Il Winner Group è un network di aziende accumunate da alti standard qualitativi, che interagiscono tra loro per la creazione di partnership, scambi commerciali, condivisione di strategie vincenti.

E’ nato con lo scopo di creare sul nostro territorio una nuova cultura imprenditoriale, che porti ad una maggiore unione tra le aziende che perseguono la medesima Vision, ovvero Rendere migliori le persone per aumentare il successo delle imprese, grazie alla condivisione di valori comuni.

Come funziona

Ogni mese i soci Winner Group ed i loro ospiti si ritrovano in un incontro pomeridiano, in cui viene affrontato un tema specifico che fornisca strumenti o idee per diventare o rimanere competitivi rispetto alla concorrenza. Tali momenti formativi vengono tenuti da formatori esperti, da imprenditori di successo o da ospiti selezionati.

Oltre alla parte formativa vi sono degli incontri tra gli imprenditori, in piccoli gruppi o individuali, in cui si sviluppano progetti, si creano collaborazioni o strategie comuni.
Infine vi è un momento più informale, caratterizzato da un aperitivo, in cui è possibile interagire tra i soci e gli ospiti presenti.

Per poter partecipare al prossimo incontro Winner Group scrivere a: info@winnergroup.it

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it