Paolo Barnard al Winner Group


La nuova stagione Winner Group aprirà il 6 Ottobre con un ospite davvero eccezionale, che da mesi stavo "corteggiando" affinché venisse a tenere un suo intervento.
Si tratta del famoso giornalista investigativo (nonché co-fondatore di Report) Paolo Barnard, che tratterà un argomento estremamente delicato e poco conosciuto, ovvero come i poteri forti dell'economia hanno creato dissesti così grandi da averci portato alla crisi mondiale che tutt'ora viviamo sulla nostra pelle.
Ho fortemente voluto la partecipazione di Barnard perché unisce una meticolosissima ricerca di fonti certe ad una assoluta libertà di espressione, che non a caso gli è costata una plateale emarginazione dai mass media istituzionali.
Da poco ha smesso di scrivere anche sul suo sito personale, poiché ritiene (e non posso dargli torto) che i veri cambiamenti non possano realizzarsi sui siti di protesta, ma tramite azioni concrete fatte nella vita reale.
Consiglio di cercare su youtube alcuni dei suoi video più significativi (come ad esempio quello in cui parla del Trattato di Lisbona) per avere un'idea un po' più chiara della potenza investigativa di questo coraggioso giornalista, che di sicuro saprà stupirci al prossimo Winner Group!

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it