Profilo di Fabrizio

Sono un “Formatore Sovversivo“,  che ha come obiettivo principale quello di aiutare l’imprenditore a realizzare se stesso, sia professionalmente che personalmente.

Ho creato la mia prima azienda a 19 anni, la De Gustibus, che si occupava di editoria.  Dopo 10 anni ho deciso di venderla e di fondare la mia prima società di formazione aziendale, la F Key.

Nel 2009 ha aperto la All Winners, specializzata in consulenza direzionale strategica e nel 2014 Formazione Sovversiva, che offre un metodo innovativo per la gestione di attività imprenditoriali e professionali.

Dal 2010 sono Presidente di “Winner Group“, un network che riunisce tutti gli imprenditori che sentono il bisogno di migliorarsi costantemente, al fine di far crescere le proprie attività.

Sono autore dei libri “Per fortuna c’è la crisi!” e del “Libro Salvavita”, che ad oggi hanno venduto oltre 12.000 copie.

Nel 2015 ha creato il progetto senza fine di lucro Happy Academy, per aiutare i ragazzi ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Accetto un incarico di consulenza strategica solo quando mi accorgo che con l'imprenditore c'è piena condivisione di valori ed obiettivi. Questo mi permette di sentirmi un vero partner dell'azienda, che si appassiona e lotta fino a quando il risultato concordato non è stato raggiunto.

Quando faccio formazione prediligo uno stile semplice, concreto e divertente. Perché di insegnanti noiosi e teorici ce ne sono già troppi ;)