Nuovo Sito: fabriziocotza.com

Questo blog è nato a fine Dicembre del 2009, con l'intento di dare consigli pratici e, mi auguro, utili a chi deve gestire una propria attività imprenditoriale o professionale.
Le statistiche aggiornate ad oggi segnano 229.000 visite e quotidianamente mi arrivano dalle 5 alle 10 richieste da parte di persone che già hanno una loro attività o vorrebbero farne partire una.

Per questo circa 3 mesi fa ho deciso di creare un nuovo sito, www.fabriziocotza.com, in cui divulgare con maggiore precisione quello di cui mi occupo, gli incontri formativi che tengo in giro per l'Italia e come posso aiutare le persone che hanno deciso di dare realmente una svolta alla propria professione.
Man mano che passano gli anni (ormai sono 15 che faccio questo lavoro...) mi rendo conto che la mia è anche un po' una missione, spesso all'apparenza impossibile, poiché trasferire l'importanza di determinati concetti non è facile e purtroppo ci si mettono spesso anche gli pseudo consulenti improvvisati ad allontanare chi timidamente si avvicina al mondo della formazione.

Su fabriziocotza.com troverete anche una sezione dedicata a "Migliorare", una rivista che ho creato negli anni scorsi assieme ad altri amici imprenditori e formatori .
Potrete scaricare gratuitamente tutti e dieci i numeri. 
Un piccolo regalo di "benvenuto" per chi vorrà farsi un giro e magari darmi il suo parere sul nuovo sito ;)

Augh!

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it