Webinar gratuito "Per fortuna c'è la crisi!"

Sono stato invitato a partecipare ad una interessante iniziativa, ovvero una serie di 15 seminari on line dedicati alla Consapevolezza. Si parlerà di crescita personale in generale e nel mio intervento nello specifico mi concentrerò sulla comprensione di quello che ci attende in campo economico, finanziario e lavorativo in genere.


Partendo appunto dalla "consapevolezza" della situazione attuale passerò poi ad illustrare gli scenari che si porranno di fronte a tutti noi nei prossimi anni, nel bene e nel male.
Il webinar riprende il titolo di un mio libro pubblicato in prima edizione nel 2008, in cui già preannunciavo la necessità di cambiare molte delle nostre abitudini lavorative, soprattutto per chi deve gestire un'attività imprenditoriale.
Da allora ho aggiornato costantemente i miei consigli, sia all'interno del libro che durante i miei seminari in giro per l'Italia. Martedì 5 Marzo 2013, alle ore 21.00, sarò lieto di trasferirvi gratuitamente questi concetti, al fine di rendere più facile lo sviluppo della propria attività o semplicemente il mantenimento del proprio lavoro.

Per poter partecipare alla serata, stando comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra, sarà sufficiente iscriversi qui: www.simposiodellaconsapevolezza.com.
Subito dopo la registrazione ti verrà inviata una mail con tutte le indicazioni per poter accedere gratuitamente al webinar.
Al termine del mio intervento risponderò anche alle vostre domande e verranno estratti alcuni premi tra cui la partecipazione gratuita ad un incontro formativo del mio seminario "Il Professionista del Futuro".
Vi aspetto numerosi!

Aggiornamento del 10 Marzo:
Qui è possibile vedere la registrazione del webinar per chi si fosse perso la diretta: Per fortuna c'è la crisi!

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it