Per chi vuole davvero "Migliorare"!


Incontro sempre più persone che manifestano il desiderio di cominciare a fare qualcosa per "se stesse", ovvero per migliorare la propria vita.

Nasce probabilmente come reazione al fatto che le condizioni esterne stanno subendo un degrado ormai visibile a tutti, in cui la politica, l'economia e le varie istituzioni non fanno altro che darci esempi negativi.
Ecco quindi il bisogno di cercare dentro di noi quella serenità immune a ciò che ci circonda, unica soluzione per non farci travolgere dalle emozioni negative, dallo stress e dalla vita frenetica in cui ormai siamo tutti.

Nel nostro piccolo stiamo cercando di contribuire a questo cambiamento con il nostro magazine "Migliorare", un pratico vademecum utile nella sfera personale come quella lavorativa, sempre più difficile e complessa.
Poiché la distribuzione nelle edicole non riusciva ad accontentare le richiesta che ci provenivano ormai da tutta Italia abbiamo pensato che la soluzione più pratica era creare un'applicazione per iPad ed iPhone, scaricabile ovunque.
Siamo molto fieri di questo risultato e in pochi giorni ci sono stati già centinaia di download che la scelta è stata davvero azzeccata.
Questo numero sarà interamente gratuito, dal successivo sarà sufficiente abbonarsi a soli 6,90 Euro per poter leggere Migliorare per un anno intero!
E per chi non ha iPhone o iPad?
Nessun problema, perché potrete abbonarvi alla rivista cartacea, che vi arriverà comodamente a casa, per soli 23 Euro l'anno.

Ma quali sono i benefici che apporta la lettura di "Migliorare"?
Da una nostra indagine abbiamo scoperto che:
- aumenta la gioia di vivere al 79% dei lettori
- fa aumentare lo stipendio al 91%
- aiuta a trovare il partner perfetto al 68%
- migliora i rapporti famigliari al 94%
- fa crescere la produttività dei collaboratori al 97%
- stimola la fiducia in se stessi all'83%
- dà nuove idee, nuovi stimoli, grande creatività al 73%
- fa dimagrire al 53%
- fa vincere al superenalotto al 0,000001%

Quindi se non volete vincere al superenalotto, ma desiderate vivere meglio consigliamo vivamente di abbonarsi a Migliorare, di regalarlo ai propri amici e parenti e a tutti i propri collaboratori, clienti, fornitori. Per chi ce l'ha, anche all'amante.
Con 23 Euro verrete ricordati per sempre come coloro che hanno contribuito a migliorare la vita altrui. Oltre che la propria. Davvero senza prezzo!

Per abbonarsi a Migliorare: www.miglioraremagazine.it
Per scaricare l'applicazione per iPad ed iPhone ricercare su App Store "Migliorare".


Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it