tag:blogger.com,1999:blog-2513672059742081472.post3393525686994012168..comments2022-03-29T11:15:44.610+02:00Comments on Fabrizio Cotza: Come una brutta esperienza può rivelarsi un grande regaloAnonymoushttp://www.blogger.com/profile/01791764846850710690noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-2513672059742081472.post-75893858522377146862011-11-27T11:00:42.600+01:002011-11-27T11:00:42.600+01:00Ciao Roberto,
grazie per la tua testimonianza di a...Ciao Roberto,<br />grazie per la tua testimonianza di affetto e stima, fa sempre piacere sapere di aver lasciato un buon ricordo alle persone con cui ci si è relazionati (professionalmente e personalmente).<br />Sarei lieto di averti mio ospite ad uno degli incontri mensili del Winner Group, il network di imprenditori che ho creato due anni fa. <br />Contattami alla mia mail personale f.cotza@all-winners.it così ti invio il programma e l'invito.<br />A presto!<br />FabrizioAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/01791764846850710690noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2513672059742081472.post-47694741360265100002011-11-26T22:08:45.010+01:002011-11-26T22:08:45.010+01:00Ciao Fabrizio.Io ti conosco di persona perchè ho p...Ciao Fabrizio.Io ti conosco di persona perchè ho partecipato ad alcuni dei tuoi convegni e corsi.Ti ho sempre considerato come una persona che faceva questo lavoro perchè ci credeva.Questo post ne è un'ulteriore conferma.Il fatto che tu ti sia trovato nei guai per il clima creatosi nell'azienda per la quale lavoravi (che per comodità da ora chiamerò M) è solo una conseguenza del mondo che ci circonda: in giro c'è troppa gente che maschera la sete di potere e di soldi con qualcosa di più nobile.Purtroppo l'etica sta diventando merce rara,dato che chi si pone problemi per gli altri finisce per soccombere a chi invece non se ne mette assolutamente. Fortunatamente tu insegni i concetti come causalità fra ciò che si fa e ciò che si ottiene e hai deciso di metterla in atto anche su te stesso in quel momento di difficoltà e ti ha permesso di ripartire con una nuova vita. Da quello che so M non se la passa bene (a dirla tutta mi sembra sparita completamente); dopo tutto quando ci si dimentica che i clienti più importanti sono i propri collaboratori le cose possono finire male. Io,malgrado abbia partecipato ai tuoi corsi,sono probabilmente un leader mediocre,ma la mia azienda sta andando bene anche in questi anni difficili,forse perchè cerchiamo di dare importanza alla squadra e di creare un ambiente dove le persone possano anch'esse godere dei successi dell'azienda. E'ovvio che la nostra azienda non è una onlus e come tale deve creare profitto,ma quando possiamo fare in modo che qualcun altro divida con noi i risultati dei nostri successi lo facciamo volentieri:dopo tutto se a godere siamo un po' tutti l'aria che si respira è sicuramente migliore.<br /><br />Un cordiale saluto e ancora complimenti per la tua "nuova vita".<br /><br />Roberto Montimamamohttps://www.blogger.com/profile/12905022927101814212noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2513672059742081472.post-65085801311641811962011-07-04T01:00:45.585+02:002011-07-04T01:00:45.585+02:00Grazie Rachele,
credo che condividere esperienze ...Grazie Rachele, <br />credo che condividere esperienze vere possa servire a tutti coloro che sono nel bel mezzo di situazioni simili, per dar loro coraggio nell'andare avanti, perseguendo i propri valori!<br />A presto.<br />FabrizioAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/01791764846850710690noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2513672059742081472.post-68976889438432086382011-07-04T00:55:51.102+02:002011-07-04T00:55:51.102+02:00Grazie per questa testimonianza di vita! Ne potrei...Grazie per questa testimonianza di vita! Ne potrei raccontare una quasi analoga, non nei fatti, ma sicuramente nel contenuto.<br />Momenti lunghi di grande sofferenza e tanto buio ma alla fine del tunnel... la luce! Un mondo nuovo ricco di umanità non aggiogato al business! e paradossalmente più ricco in tutti i sensi.<br />Rachele SanniaAnonymousnoreply@blogger.com