Prossimi incontri Winner Group

Il Winner Group ha compiuto a Settembre 5 anni, il che è un vero record per un network di imprenditori (ne nascono tanti, ma muoiono quasi tutti entro i primi 2 anni, spesso per inedia).
Ci viene chiesto spesso qual è il segreto di questa longevità e la risposta è in realtà la somma di tanti fattori, spesso intangibili: la condivisione sincera di alcuni valori, la positività con cui affrontiamo le sfide e la qualità degli incontri formativi (siamo arrivati a ben 52!) che ogni mese vengono tenuti da esperti di vari settori.
La peculiarità del Winner Group consiste nel fatto che si alternano argomenti di crescita personale ed imprenditoriale, come testimonia anche il programma dei prossimi mesi.

Gli imprenditori interessati a partecipare possono scriverci una mail a info@winnergroup.it oppure telefonare al Numero Verde 800 592434.

PROGRAMMA di Novembre, Dicembre, Gennaio e Febbraio:

25 Novembre 2014
Cambiamo l’Italia: storie di successo e nuovi paradigmi imprenditoriali -
Daniel Tarozzi e Alessandro Rimassa.
Incontro speciale con due ospiti davvero eccezionali. 
Il primo ci parlerà del suo progetto chiamato “L’Italia che cambia”, ovvero un viaggio di sette mesi in camper per incontrare imprenditori illuminati, o meglio per dirla con le sue parole “persone che hanno preso la propria vita in mano senza aspettare che qualcuno lo faccia al loro posto”. 
Ulteriori informazioni sul sito http://www.italiachecambia.org
Alessandro Rimassa è uno scrittore, giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Direttore della Scuola di Management e Comunicazione dell'Istituto Europeo di Design di Milano e abile comunicatore che ci parlerà del suo nuovo libro “È facile cambiare l’Italia (se sai come farlo)”.
Ulteriori informazioni sul sito http://www.alessandrorimassa.com

16 Dicembre 2014
La strategia aziendale: creare un modello di business per rendere redditizia la propria attività - 
Fabrizio Cotza
Fabrizio, Businessman Angel da oltre 15 anni e Presidente del Winner Group, ci illustrerà un innovativo modello, che trae spunto dal “Business Model Canvas” di Alexander Osterwalder e adattato per la piccola media impresa. Scopriremo l’importanza di fattori a volte trascurati, ma che se messi insieme garantiscono ad un’azienda di avere successo ed essere altamente redditizia, con simulazioni e casi pratici.
Ulteriori informazioni: http://www.fabriziocotza.com

27 Gennaio 2015
Rischi e opportunità del web 3.0 - 
Rudy Bandiera
Rudy grazie al suo nuovissimo libro è considerato ormai il più autorevole esperto di Web 3.0, nonché un esempio coerente di ciò che spiega agli altri. È diventato ormai un caso nazionale il suo esperimento #unamacchinaperrudy, che grazie ad un uso perfetto dei social network gli ha permesso di farsi regalare dlla Smart un’auto nuova, dopo che la sua era stata distrutta da un incidente. 
Il suo stile comunicativo informale ed autoironico vi conquisterà immediatamente!
Ulteriori informazioni: http://www.rudybandiera.com

24 Febbraio 2015
Imprenditori del Futuro - 
Testimonianze concrete di chi sta dimostrando che crescere è possibile

In questo incontro saranno gli imprenditori stessi a parlare, in parte soci del Winner Group, in parte ospiti selezionati, per capire cosa fare concretamente per crescere come professionisti ma anche come persone. Trenta minuti per ciascuna esperienza, per conoscere le storie di chi fa cose eccezionali, anche se nessuno ne parla.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it