Un corSovversivo!

Cos'è un CorSovversivo?
È un Corso Sovversivo!

E perché è Sovversivo?
Per tanti motivi:

- Perché è il primo in cui gli imprenditori ed i loro collaboratori avranno la possibilità di creare un nuovo Patto di Collaborazione, condividendo cosa significa oggi essere competitivi grazie all'eccellenza.

- Perché rappresenteremo tutte le dinamiche aziendali, da quello che avviene in amministrazione, in produzione, nel commerciale, con tutti i classici problemi e le relative soluzioni da adottare.

- Perché ci divertiremo! Abbiamo preparato degli interventi che oltre ad essere utili, concreti, innovativi, vi faranno anche vivere una giornata allegra, con un super finale a sorpresa!

- Perché avrete il punto di vista di un businessman angel (esatto, io), di un imprenditore, di un dottore commercialista, di un selezionatore, di una venditrice, di un esperto di marketing e di un ambasciatore dello yoga della risata.

- Perché vi diremo cosa funziona ancora dei concetti insegnati negli altri corsi, ma anche cosa non funziona più o addirittura è deleterio perché fa danni.

- Perché, di fatto, siamo quelli di Formazione Sovversiva!

Grazie mille a tutte le 200 persone che hanno deciso di aderire al CorSovversivo "Professionista del Futuro", non vediamo l'ora di condividerla assieme a tutti voi!


Professionista del Futuro
Sabato 7 Giugno
presso Hotel Parma&Congressi - Parma
iscrizioni@formazionesovversiva.it         
Numero Verde: 800 592434







Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it